Rimini, La pioggia non rovina la riapetura del bar Giardino

Non sarà il maltempo, e non di certo la pioggia, a rovinare un evento come questo, perché anche davanti a queste condizioni climatiche, numerose persone si sono riunite, nel cuore di Rimini, per poterci essere. L’occasione? La riapertura estiva del Giardino, locale amatissimo che illumina le notti nella Riviera romagnola.

Il bar sorge a soli a due passi dal GrandHotel, ed è noto per essere diventato negli anni, il posto perfetto per riminesi e turisti. Qui ci si ferma per uno spritz al tramonto, magari dopo una giornata trascorsa in spiaggia, sotto il sole. E spesso si trovano tantissimi giovani, pronti a gustarsi qualche drink prima di lanciarsi all’avventura in uno dei tanti locali riminesi.

Uno dei soci del Giardino, Lorenzo Spadazzi, ha commentato entusiasta la riapertura per la stagione estiva: l’obiettivo, anche per quest’anno è quello di divertire e divertirsi con i clienti. Nell’attesa ovviamente che questo caldo primaverile arrivi davvero, allontanando nubi e pioggia. Spadazzi è fiducioso, e ha motivo per esserlo: lo scorso inverno, infatti, è nato anche il ristopub Fermata Est, un altro esperimento che si sta rivelando un vero successo. E con questo scroscio di pioggia, può finalmente avere inizio una nuova stagione estiva: si torna finalmente al Giardino.