Riccione successo assicurato per Night&Day all’Aquafan

Sono ufficialmente iniziate le domeniche all’Aquafan di Riccione targate Night&Day. Il famoso parco divertimento della riviera romagnola ha presentato il suo party con un super ospite d’eccezione, Gabry Ponte. Tutto è iniziato dopo una giornata che ha visto trionfare prima le emozioni sportive, con le finali di Fifa Summer Games, che sono state organizzate da ASD Fury Gaming A.S.D, con la collaborazione del team Empoli FC. A partire dalle ore 18, tutti in Piscina Onde per dare inizio alla musica e soprattutto alle danze!

Musica e divertimento a bordo piscina

Per l’occasione all’Aquafan di Riccione è stato allestito un maxi palco direttamente a bordo piscina, pronto ad animare migliaia di persone che hanno ballato in acqua seguendo la musica del popolare dj. Con il suo ritmo evergreen, Gabry Ponte ha riproposto alcuni grandissimi successi, capeggiati dall’hit della scorsa estate “Che ne sanno i 2000”. Un successo garantito anche dal video stesso della canzone, che in un anno ha fatto registrare qualcosa come 50 milioni di visualizzazioni su YouTube. Da parte sua, Ponte, non ha nascosto la grande emozione, pur riconoscendo di essere un vero leader della consolle e folle pronte a danzare. Ma non è stato lui il solo ospite dell’evento romagnolo!

Intorno alle 20, infatti, è salito sul palco Fabri Fibra, pronto a concedersi ai fan per un’ora di concerto live con brani che hanno mandato in visibilio la folla. E dal palco, anche per lui non sono mancati i grandi ricordi legati a questa location scelta. “Non mi sono mai esibito davanti a migliaia di fan che nuotano in piscina”, ha detto sorpreso e soddisfatto il celebre rapper italiano.

Tutti gli eventi in programma all’Aquafan

 Ma i grandi eventi dell’Aquafan non finiscono qui. Le domeniche Night&Day infatti continueranno anche per le prossime domeniche con un’interessante proposta. Il 23 luglio il confermatissimo Gabry Ponte sarà affiancato da Sfera Ebbasta; mentre per il 30 luglio si attende l’arrivo di Salmo.

Nel mese di agosto la Piscina Onde dell’Aquafan continuerà a regalare emozioni. Domenica 6 agosto c’è un appuntamento importante con un party chiamato Gabry & Friends, organizzato dallo stesso Ponte che ha scelto di farsi affiancare da diversi amici, rigorosamente a sorpresa!

Il 13 agosto invece sarà il momento della musica di Gemitaiz e Madman che anticiperanno il vero ultimo appuntamento della stagione: il 20 agosto ci penserà Fabio Rovazzi a far “Volare” la folla con le sue canzoni da record di visualizzazioni su YouTube.