Avere delle intolleranze in vacanza può essere un problema, in particolare per chi soffre di celiachia. Quando ci si trova in vacanza a Rimini, l’Hotel Corallo è una delle migliori scelte possibili.
Assaporare ogni giorno un piatto delizioso e che sia senza glutine è molto importante per chi è in vacanza. L’Hotel Corallo a Rimini è gestito da una famiglia che ama offrire la sua ospitalità, agli ospiti che scelgono questo Hotel a Rimini con 3 stelle. Fabio il titolare dell’hotel è celiaco, quindi conosce benissimo questo “problema” e tutte le soluzioni per creare menù gustosi e allo stesso tempo perfetti per chi soffre di allergie.
Per evitare qualsiasi contaminazione, la cucina dove sono preparati tutti i cibi senza glutine è separata dalla cucina dove si preparano i cibi con glutine. Questa scelta, voluta per offrire la massima sicurezza durante ogni lavorazione, è uno dei punti forte dell’offerta di questo hotel.
Menù dedicati per i celiaci
Durante il soggiorno presso l’Hotel Corallo di Rimini, ogni ospite celiaco avrà a sua disposizione un menù dedicato dove scegliere le pietanze da gustare. Fin dal mattino, torte e pasticcini che seguono il corso della stagionalità stuzzicheranno il palato in un susseguirsi di dolcezza.
Durante lo spuntino di mezzogiorno, toast e panini senza glutine si faranno apprezzare per un pasto veloce e leggero. La scelta ideale per saziarsi e allo stesso modo tenere in considerazione la propria salute.
Con l’arrivo della sera, le proposte del ristorante dell’Hotel Corallo si fanno sempre più sfiziose. Una esplosione di colori e gusti, che sapientemente scelti dall’artista presente in cucina creano delle vere e proprie opere di gusto. Piatti sani, realizzati con ingredienti locali che sono valorizzati grazie all’esperienza dei cuochi.
Il sale delle vicina Cervia, i prosciutti e i salami del vicino entroterra, i frutti che il Mare Adriatico dona ai pescatori che lo rispettano. Ecco alcune delle eccellenze che si possono trovare nei piatti proposti dal ristorante di questa struttura ricettiva.
Per chi si trova in vacanza con bambini può dormire sonni tranquilli. Piatti freschi e ricchi di verdura, che ogni giorno allieteranno la tavola dei piccoli ospiti. Un’alimentazione sana e gustosa, è la scelta ideale per rendere ancora più perfetta la vacanza al mare in Emilia Romagna.

Camere spaziosi e confortevoli
Una cura così attenta a ogni esigenza dei clienti, si rispecchia anche nelle camere proposte. Spaziose, dai colori tenui e che beneficiano di ampie finestre che si affacciano sul vicino mare o sui viali che si trovano nelle vicinanze. Disponibili in varie metrature, possono soddisfare le più disparate esigenze e necessità.
Diverse per arredamento, metratura e posizione possono diventare la perfetta dimora anche quando si è lontani dalla propria casa. Durante il soggiorno all’Hotel Corallo di Rimini, si potrà provare il tipico calore dell’ospitalità degli abitanti dell’Emilia Romagna. Caratteristica, che permette a questa regione di essere una delle più visitate ogni anno in Italia.